Sede Legale: Via San Raffaele n. 1, 20121 Milano (MI) | 800 68 44 17

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

società multiservizi

SOCIETà SPECIALIZZATA
NEI SERVIZI A PRIVATI
E AZIENDE

Sialia s.c.a r.l., Società Consortile a Responsabilità Limitata, è specializzata nei servizi di Facility Managemet per clienti sia privati che pubblici.

L’azienda nasce nel 2012 a Bari e in pochi anni si afferma sul territorio nazionale grazie alla vasta gamma di servizi offerti e ai suoi alti standard qualitativi.

Sialia vuole anticipare sempre i bisogni dei propri clienti, proponendosi come unico interlocutore per fornire molteplici servizi.

Approcciamo al nostro lavoro con dedizione e professionalità in modo tale che il nostro operato e i risultati che garantisce possano essere apprezzati a tutti i livelli e sotto tutti gli aspetti.

FILOSOFIA

PROSPETTIVA “KAIZEN”
PER UN MIGLIORAMENTO
CONTINUO

Il termine “Kaizen” ha un’origine giapponese e viene tradotto con “miglioramento continuo”, riferendosi ad un percorso di miglioramento che procede con costanza ininterrotta e che coinvolge l’intera struttura aziendale.

Questa, in pratica, è la nostra filosofia.

Ed è proprio in virtù di questa linea di pensiero e azione che Sialia, può contare sulla presenza omogenea di strutture che fanno parte del suo organigramma, appositamente create per accogliere e rispondere ad ogni necessità del cliente: uffici amministrativi, depositi e magazzini, contatti con realtà locali, tutti anelli della nostra catena di montaggio.

Nei depositi e nei magazzini si trovano distribuite le strumentazioni e le attrezzature necessarie al nostro lavoro.

Disponiamo, inoltre, di risorse umane altamente qualificate che conoscono a perfezione il territorio ed i servizi, con il vantaggio di disporre di contatti con enti privati, fornitori, tecnici per l’assistenza, etc.

La società dispone di operatori pronti a sopperire ad eventuali carenze di organico. Allo stesso modo, in caso di necessità e/o urgenza, possiamo intervenire nella sostituzione e riparazione di macchine e attrezzature impiegate e nel rifornimento dei materiali di consumo.

Il Facility Management è il processo di progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda attraverso le Facility: ovvero gli edifici e i servizi necessari a supportare e facilitare l’attività dell’azienda, che sono individuate, ed erogate allo scopo di fornire e mantenere alti livelli di servizio in grado di soddisfare le esigenze aziendali, creando un ambiente di lavoro di qualità.

Il nostro è un “approccio olistico” al fare impresa che, attraverso la suddivisione in competenze autonome ma interdipendenti, ci consente di coprire gran parte del fabbisogno aziendale dei nostri clienti in termini di “Support &Property”, “Cleaning” e “Security”.

Le attività svolte da sialia sono perciò ripartite fra le specifiche “divisioni aziendali”, ognuna con una propria struttura organizzativa dedicata e con degli obbiettivi specifici che confluiscono in macro obiettivi globali.

Sialia è una società multiservizi, specializzata nei servizi di pulizia e igiene ambientale, disinfestazione e sanificazione degli ambienti, guardiania non armata e portierato, merchandising, facchinaggio, giardinaggio e manutenzione impianti.

contatti
Sede legale

VIA SAN RAFFAELE N. 1, 20121 - MILANO

Sialia S.c.a.r.l.
P.Iva 07331180724

Tel. 800 68 44 17
Email info@sialia.it

2023 © Sialia S.c.a.r.l. - P.IVA 07331180724 • Privacy Policy